0

Chi sono

Ciao! Sono Lara Cocchetti, amante di tutti gli animali, con particolare passione per i porcellini d’india.

Diplomata in chimica, laureata in sociologia, appassionata di psicologia, comunicazione e marketing, amante del design e del cucito creativo; i miei molteplici interessi mi portano a provare diversi lavori ma il mio più grande desiderio è sempre stato fare qualcosa di concreto per gli animali.

In molti mi hanno conosciuto tramite il mio vecchio sito: nel settembre 2013 fondai “La Cavia”, per condividere informazioni utili per gestire al meglio questi piccoli animali. Nozioni apprese dalle letture e da anni di esperienza personale con le mie cavie.

Nel dicembre 2013 unendo l’amore per i porcellini d’india e le conoscenze di design e di cucito creativo, ho iniziato a progettare e creare lettiere e accessori per cavie e altri piccoli animali, aprendo anche il negozio online.

Nel 2019, dopo un trasloco e l’organizzazione del nuovo laboratorio, ho chiuso il vecchio sito e ho aperto questo, integrando un blog per dare informazioni continue sui porcellini d’india, e un vero e proprio e-commerce, per facilitare gli acquisti.

Quello che offro sono accessori innovativi, pensati per facilitare la gestione dei piccoli animali, creati con materiali selezionati e di alta qualità, personalizzati per le esigenze di ogni cliente.

Se sei un amante degli animali e cerchi accessori altamente funzionali, studiati per facilitare la gestione dei tuoi amici a quattro zampe, sei nel posto giusto.

Visita il mio sito, scopri tutte le creazioni e non dimenticare di seguire il mio blog, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità per la cura e il benessere dei tuoi amici pelosi.

 

 

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ricevi gratuitamente i migliori consigli per gestire i tuoi animali ed essere aggiornato sulle novità